About

Esperienza

Dopo una solida esperienza di oltre 25 anni come CEO in varie multinazionali del settore, con una forte predisposizione al problem solving, Christine Knoll ha deciso di creare la propria azienda per distribuire in Italia i più prestigiosi marchi dei settori di elettrodomestici e homeware: Punto De.

Mission

La mission di Punto De è semplice quanto innovativa: cambiare il modo di fare distribuzione.

Problem Solving

Viviamo in un mondo che si trasforma alla velocità della luce e abbiamo bisogno di essere più che mai flessibili e di avere un forte spirito di adattamento soprattutto nei momenti di grande cambiamento che affrontiamo giorno dopo giorno. In poche parole, bisogna essere ottimi problem solver, focalizzandosi subito sulla soluzione e non sul problema.

Affidabilità e competenza

Punto De con il suo team di professionisti diventa il “punto di riferimento” e crea insieme ai propri partner una rete distributiva vincente. Oltre a trasmettere la storia e l’emozione del Brand, l’azienda mette a disposizione anche una vasta gamma di servizi esclusivi, che permettono di andare “oltre” il solito rapporto d’affari.

Servizi personalizzati

Ogni partner è unico e speciale, e può essere affiancato nel proprio percorso commerciale con consulenze di marketing, comunicazione e corsi di formazione per raggiungere gli obiettivi desiderati.

CHRISTINE KNOLL FONDATRICE PUNTO DE

“L’individuo al centro di tutto.
Ogni partner è unico e speciale e può essere affiancato, nel proprio percorso, con consulenze di marketing, vendite e distribuzione, ad ogni livello”.

Christine Knoll
Christine Knoll Fondatrice Punto De

Chef Una squadra stellata!

CHEF LUCA PAPPALARDO

Luca Giovanni Pappalardo è uno chef umanista. Nella sua cucina riesce a coniugare estetica, gusto e salute. Scrive per il Corriere della Sera e per molte altre riviste di cucina, è uno chef performer che ama portare la sua cucina in giro per il mondo con spettacoli d’eccezione.

Luca Pappalardo

CHEF MICHELA MANDOLESI

Michela Mandolesi, Marchigiana Doc. Buona forchetta e ottimo palato. In cucina Le piace sperimentare utilizzando sempre ingredienti semplici e di stagione. Curiosa di natura si dedica alla cucina con passione e rispetto… non ama essere chiamata Chef.. ma Petit Chef le calza a pennello! Il Suo Motto “la cucina è come un palcoscenico, gli ingredienti sono gli attori ed io, la regista.”

Michela Mandolesi

CHEF GIORGIO GIAMBELLI

Milanese classe ‘67, eccellenti esperienze nel settore alberghiero e nella ristorazione di Milano. Coronare il sogno di ogni Chef aprendo il proprio ristorante “Taverna Visconti” a Milano, ma anche due negozi di rosticceria e gastronomia sempre nel capoluogo lombardo. Giorgio conosce i prodotti Caso® Design e ne testa la qualità in dimostrazioni e Show CooKing di alto livello.

Giorgio Giambelli