Servizi

cook experience

Guarda la clip

L’esperienza di cucinare insieme diventa una modalità incisiva e divertente di team building / team working. L’utilizzo di strumenti di alto livello, la ricerca degli ingredienti, la sperimentazione di nuove forme di cottura si fondono nell’obiettivo comune di cucinare piatti gustosi e creativi: un’efficace metafora per una lettura di un gruppo o di un’organizzazione.

IL Team building

cook experience

Il lavoro di squadra è una necessità per qualsiasi organizzazione. Creare un team affiatato e coeso significa migliorare le performance aziendali e raggiungere con più facilità i risultati prefissi.

Coinvolgere gruppi in un’attività di team building crea relazione, aumenta la collaborazione, motiva il gruppo di lavoro creando coesione e aggregazione.

SCOPRI DI PIÙ

LA FORMAZIONE

L’attività formativa affronta temi manageriali e comportamentali, attraverso metodologie attive che mirano a coinvolgere e motivare i partecipanti aumentando la loro consapevolezza. Gli interventi sono caratterizzati da un’attenta lettura del contesto, dalla capacità di giocare d’anticipo e dalla flessibilità operativa.

SCOPRI DI PIÙ

IL Coaching

L’attività di coaching si focalizza sulla definizione e sul raggiungimento di obiettivi che forniscano  l’opportunità di acquisire nuove capacità di realizzare progetti di crescita professionale, personale e relazionale attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità. Il coaching è finalizzato a cambiamenti concreti e si concentra sul futuro e sull’azione e non sui problemi o sugli errori del passato.

SCOPRI DI PIÙ

La consulenza organizzativa

L’attività di consulenza organizzativa ha come focus la visione dell’organizzazione come un sistema, composto da processi che interagiscono e si influenzano reciprocamente e si relazionano con l’esterno. Il nostro intervento mira ad aiutare il management nelle fasi di diagnosi, di pianificazione e di costruzione dell’organizzazione.

SCOPRI DI PIÙ

Al femminile

Il modello manageriale proposto è generalmente quello maschile, che ha insite delle caratteristiche spesso in contraddizione con l’essenza femminile. L’intento è quello di arricchire il modello praticato con la diversità delle risorse femminili per dare completezza a un diverso universo manageriale.

SCOPRI DI PIÙ