IL TEAM BUILDING

cook experience

Il lavoro di squadra è una necessità per qualsiasi organizzazione. Creare un team affiatato e coeso significa migliorare le performance aziendali e raggiungere con più facilità i risultati prefissi.

Coinvolgere gruppi in un’attività di team building crea relazione, aumenta la collaborazione, motiva il gruppo di lavoro creando coesione e aggregazione.

Le sollecitazioni e le suggestioni vissute dal gruppo sono un riferimento per la trasposizione, nella realtà lavorativa di ogni partecipante, di comportamenti efficaci e coerenti con gli obiettivi dell’organizzazione.

Per ulteriori informazioni scrivici a info@puntode.it

Le aree di intervento

01/03

Cook experience

L’esperienza di cucinare insieme diventa una modalità incisiva e divertente di team building.

L’utilizzo di strumenti di alto livello, la ricerca degli ingredienti, la sperimentazione di nuove forme di cottura si fondono nell’obiettivo comune di cucinare piatti gustosi e creativi: un’efficace metafora per una lettura di un gruppo o di un’organizzazione.

02/03

Team building solidale: il business incontra il sociale

Coniugare il team building a un’attività di volontariato, è un modo per enfatizzare ancora di più i vantaggi di un’esperienza arricchente come questa.

Contestualizzare il team building in un ambito sociale coinvolge le persone in situazioni particolari, che offrono spunti e metafore diverse, utili per leggere l’organizzazione e il ruolo delle persone che ci lavorano.

03/03

Il network

Possiamo contare su una rete di professionisti caratterizzati da esperienza e passione per il proprio lavoro. Il nostro network ci affianca con capacità ed esperienza in progetti coerenti con le nostre competenze e ci supporta in aree complementari completandole con le loro conoscenze.


Durata

1 giorno