Mill
Tecnologia e design
La tecnologia Mill Heat Boost, attraverso un design lineare e contemporaneo, si basa su una struttura chiusa attorno agli elementi riscaldanti che contengono olio.
Questo tipo di design costringe l’aria a salire verso le alette già riscaldate, aumentando la velocità dell’aria calda e permettendo al calore di distribuirsi in maniera più uniforme, veloce ed efficace, senza asciugare l’aria.

STEEL
Pannelli riscaldanti in alluminio con i bordi arrotondati e un design lineare e pulito che permette loro di mimetizzarsi con l’ambiente:
la linea Mill Steel comprende molti modelli che permettono di controllare la temperatura con il termostato e di calibrarla, di programmare l’accensione, di avere un’alta efficienza e un funzionamento totalmente silenzioso.

OIL PREMIUM
Si tratta di radiatori ad olio dal design contemporaneo che permette di contenere in una struttura chiusa gli elementi riscaldanti.
In questo modo l’aria calda sale verso l’alto dove incontra elementi caldi. Questo accorgimento aumenta la velocità dell’aria calda e si traduce in una distribuzione del calore più rapida ed efficiente. La linea Oil Premium è dotata di un termostato elettronico con programma day/night che permette di abbassare la temperatura se nessuno è in casa o durante la notte, con un sensibile risparmio del consumo energetico.

CONVECTION
La linea Mill Convection ha dei bei bordi arrotondati, un fronte leggermente ricurvo e una sezione centrale color nero.
La forma discreta e l’angolazione dei piedini in alluminio danno l’impressione che il radiatore sia sospeso. Ogni prodotto della linea può essere facilmente spostato ed è una perfetta fonte di calore anche nelle giornate più fredde.